maglie calcio poco prezzo


difficile lotta per essere coinvolti



Blues desiderosi di rafforzarsi in modo significativo



Maglie Calcio, Maglie Calcio Poco Prezzo



le semifinaliste della maglie da calcio personalizzate alcune decisioni difficili


Thomas Tuchel ha davanti a sé una finestra di trasferimento estiva impegnativa, con i Blues desiderosi di rafforzarsi in modo significativo.

Le semifinaliste della Champions League devono affrontare un'attesa nervosa prima di scoprire se possono giocare le loro ultime quattro partite contro il Real Madrid dopo aver dichiarato il loro coinvolgimento nella Super League europea.

Potrebbero essere eliminati dalla competizione di quest'anno e affrontare una difficile lotta per essere coinvolti l'anno prossimo dopo il ritiro dalla European Club Association.

Ma a prescindere, dietro le quinte vengono fatti piani per rafforzare una volta aperta la finestra di trasferimento.

Varane è uno dei loro obiettivi principali, con il difensore centrale probabilmente disponibile con un solo anno per correre con il suo contratto con il Real Madrid maglie calcio.

Il Chelsea ha portato Thiago Silva e Malang Sarr l'estate scorsa per rafforzare la difesa, ma il primo è stato soggetto a infortuni e Sarr ha trascorso l'anno al Porto.

Un'opzione più affidabile potrebbe essere Varane, che ha giocato 355 volte per il Real Madrid da quando è entrato in prima squadra nel 2011.

Se si fosse unito, Varane avrebbe giocato nel mezzo di un trio di difensori centrali con Andreas Christensen e Silva, Sarr o Cesar Azpilicueta.

I Blues sono ancora in corsa per Gianluigi Donnarumma del Milan, che a fine stagione è fuori contratto maglie calcio poco prezzo.

Il wonderkid è uno dei portieri più quotati in circolazione ed è stato corteggiato da numerose squadre fussballtrikots günstig.

Se si fosse unito, avrebbe immediatamente preso il posto di Edouard Mendy tra i pali e avrebbe spinto Arrizabalaga più in basso nell'ordine gerarchico.

Un altro ambizioso obiettivo di trasferimento è Erling Haaland, che è seguito dalla maggior parte delle grandi squadre in Europa.

Il suo arrivo complicherebbe le cose in anticipo, poiché probabilmente guiderebbe la linea da solo.

Timo Werner e Kai Havertz avrebbero entrambi i rispettivi posti nella squadra in pericolo, mentre un 3-4-3 consentirebbe comunque a Tuchel di giocare in avanti.

Ma con Mason Mount, Christian Pulisic e Hakim Ziyech tutti ancora in lizza per le posizioni, Tuchel dovrà prendere alcune decisioni difficili.